Bed & Breakfast Burleo


Vai ai contenuti

Menu principale:


Dove


Il ‘BURLEO’ si trova nel cuore della Toscana, ad Altopascio, lungo l’antica via Francigena, strada ricca di simboli e di storia, vero motore medioevale della cristianità e antico percorso di pellegrini tra Roma, Canterburry e Santiago de Compostela.

Nota in passato per aver dato origine ai Cavalieri del Tau oggi Altopascio si fregia del titolo di ‘Citta’ del pane e dell’ospitalità’, per le sue famose produzioni che affondano le radici negli antichi mulini e per la rinnovata attitudine ad ospitare i moderni viandanti che vi sostano nei loro pellegrinaggi.

Chiesa di S Jacopo Maggiore - Altopascio

Chiesa di San Jacopo Maggiore - Altopascio

Chiesa di San Michele - Lucca

Chiesa di San Michele - Lucca


Ideale come punto di partenza per visite ed escursioni alle maggiori città d’arte e ai borghi minori della Toscana è comoda per raggiungere il mare e i numerosi centri termali della zona.
Uscita autostradale, stazione ferroviaria e aeroporti internazionali la rendono facilmente accessibile con ogni mezzo.

Lucca con le sue mura, le chiese e le piazze è a 17 Km , Montecatini e le terme a 15 Km, Pisa e i ‘Miracoli’ a 35 km, Firenze e la sua arte eterna a 50 Km, per Montecarlo e una corona di borghi medievali basta una pedalata e le famose spiagge della Versilia sono solo a 35 km.


IL MONDO E’ UN LIBRO E QUELLI CHE NON VIAGGIANO NE LEGGONO SOLO UNA PAGINA
S.Agostino

Come arrivare

In automobile: Uscita autostrada A11 Altopascio 2 km
In treno: Stazione Ferroviaria Altopascio 1,5 Km
In aereo: Aeroporto Pisa 40 Km, Firenze 50 km
In nave: Livorno 50 km


Torna ai contenuti | Torna al menu